Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA15°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 19:48

A Capodanno la raccolta rifiuti cambia orario

furgoncino sistema ambiente a lucca di sera

Il porta a porta per le utenze domestiche e non domestiche il primo Gennaio avverrà regolarmente ma in una fascia temporale unica per tutti



LUCCA — A Capodanno la raccolta rifiuti c'è ma cambia orario. Sistema Ambiente fa sapere che in occasione della festività del primo Gennaio sarà garantita la raccolta porta a porta per le utenze domestiche e non domestiche: l’unica modifica è data dall’orario in cui passeranno gli operatori. 

Sabato primo Gennaio, infatti, i ritiri delle utenze domestiche e non domestiche saranno effettuati per tutti - calendario rosso, blu e giallo - di pomeriggio: i rifiuti dovranno essere esposti entro le ore 13 del giorno stesso. Non saranno effettuati i ritiri aggiuntivi per le grandi utenze previsti nella mattina.

Gli uffici della sede di Borgo Giannotti saranno aperti regolarmente venerdì 31 Dicembre dalle 8,30 alle 13 mentre venerdì 7 Gennaio rimarranno chiusi. Il call center sarà attivo dalle 9 alle 13 il 31 Dicembre e il 7 Gennaio. Durante tutti gli altri giorni gli orari resteranno invariati. Le stazioni ecologiche resteranno chiuse nei giorni 1 e 6 Gennaio.

Sempre attivo il numero Whatsapp 333.6126757 dalle 8 alle 20 7 giorni su 7. Il servizio di raccolta delle potature e degli sfalci verdi è sospeso fino al 2 Gennaio e riprenderà il 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità