Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 19:48

A Capodanno la raccolta rifiuti cambia orario

furgoncino sistema ambiente a lucca di sera

Il porta a porta per le utenze domestiche e non domestiche il primo Gennaio avverrà regolarmente ma in una fascia temporale unica per tutti



LUCCA — A Capodanno la raccolta rifiuti c'è ma cambia orario. Sistema Ambiente fa sapere che in occasione della festività del primo Gennaio sarà garantita la raccolta porta a porta per le utenze domestiche e non domestiche: l’unica modifica è data dall’orario in cui passeranno gli operatori. 

Sabato primo Gennaio, infatti, i ritiri delle utenze domestiche e non domestiche saranno effettuati per tutti - calendario rosso, blu e giallo - di pomeriggio: i rifiuti dovranno essere esposti entro le ore 13 del giorno stesso. Non saranno effettuati i ritiri aggiuntivi per le grandi utenze previsti nella mattina.

Gli uffici della sede di Borgo Giannotti saranno aperti regolarmente venerdì 31 Dicembre dalle 8,30 alle 13 mentre venerdì 7 Gennaio rimarranno chiusi. Il call center sarà attivo dalle 9 alle 13 il 31 Dicembre e il 7 Gennaio. Durante tutti gli altri giorni gli orari resteranno invariati. Le stazioni ecologiche resteranno chiuse nei giorni 1 e 6 Gennaio.

Sempre attivo il numero Whatsapp 333.6126757 dalle 8 alle 20 7 giorni su 7. Il servizio di raccolta delle potature e degli sfalci verdi è sospeso fino al 2 Gennaio e riprenderà il 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno