Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 11:04
Cancellato il concerto dei Lynyrd Skynyrd

Lo ha comunicato il Lucca Summer Festival: impossibile riprogrammare nel 2021 l'evento annullato per Covid. Via ai rimborsi
LUCCA — Non si potrà fare nemmeno nel 2021 il concerto dei Lynyrd Skynyrd annullato nel 2020 a causa dell'emergenza Covid-19. Lo ha comunicato il Lucca Summer Festival in una nota.
Gli spettatori in possesso del biglietto potranno chiedere il rimborso monetario già da oggi. Le richieste potranno essere trasmesse entro e non oltre il 21 ottobre 2020 e seguendo le procedure accessibili tramite la pagina di TicketOne. Le procedure si applicano sia ai biglietti acquistati on line che a quelli acquistati presso le biglietterie.
Al momento l'organizzazione fa sapere di essere al lavoro per ripogrammare i concerti di Yusuf Cat Stevens, Patti Smith, Anderson Paak e Liam Payne: ad oggi, infatti, sono ancora tutti sospesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI