Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 18:57
Al Campo Marte nuovi posti letto al giro di boa

Oggi il sopralluogo dell'assessore regionale Stefano Baccelli insieme col coordinatore dei lavori. Si va spediti verso i 155 nuovi letti
LUCCA — “Giro di boa per il lavori al padiglione A di Campo di Marte”: lo annuncia anche dalla sua pagina Facebook l'assessore regionale a infrastrutture e trasporti Stefano Baccelli. Al vecchio ospedale il cantiere è operativo da quindici giorni, e altrettanti ne dovrebbero servire per attivare i 155 posti letto da destinare a pazienti affetti da coronavirus covid-19.
Insieme all'assessore Baccelli, anche l’ingegnere e coordinatore dei lavori Daniele Pardini. Proprio lui, nel video, annuncia per il fine settimana la chiusura della parte idrico-sanitaria dell'opera.
Poi toccherà all'impianto elettrico, di areazione, alla linea e ai punti di ristoro.
Giorno 15 del cantiere a Campo di MarteGiro di boa per i lavori al Padiglione A del Campo di Marte: 15° giorno di cantiere, tra altrettanti prevista la fine dei lavori. Grazie davvero a chi sta rendendo tutto questo possibile ⤵️
Pubblicato da Stefano Baccelli su Venerdì 27 novembre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI