Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Sport Martedì 31 Agosto 2021 ore 17:39

I campioncini del dodgeball accolti a Palazzo

La squadra ricevuta in comune

Sono giovani e giovanissimi e il prossimo fine settimana disputeranno a Ravenna i playoff di serie A di disciplina. Il sindaco li ha voluti incontrare



LUCCA — Sono giovani e giovanissimi e il prossimo fine settimana disputeranno a Ravenna i playoff di Serie A confrontandosi in ben 7 partite sul campo: loro sono la squadra di dodgeball della Polisportiva Capannori, e oggi pomeriggio una loro delegazione è stata ricevuta a Palazzo Orsetti.

Ad accogliere gli atleti della squadra intercomunale è stato il sindaco Alessandro Tambellini, insieme all'assessore allo sport Stefano Ragghianti. 

Il sindaco si è complimentato con tutto il gruppo per i brillanti risultati fin qui conseguiti ed ha augurato nuovi e importanti successi sportivi ai ragazzi presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due le produzioni per le quali sono aperti i casting fra adulti e ragazzi. Come candidarsi, i provini, dove e quando si girano le riprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità