Sport martedì 31 agosto 2021 ore 17:39
I campioncini del dodgeball accolti a Palazzo

Sono giovani e giovanissimi e il prossimo fine settimana disputeranno a Ravenna i playoff di serie A di disciplina. Il sindaco li ha voluti incontrare
LUCCA — Sono giovani e giovanissimi e il prossimo fine settimana disputeranno a Ravenna i playoff di Serie A confrontandosi in ben 7 partite sul campo: loro sono la squadra di dodgeball della Polisportiva Capannori, e oggi pomeriggio una loro delegazione è stata ricevuta a Palazzo Orsetti.
Ad accogliere gli atleti della squadra intercomunale è stato il sindaco Alessandro Tambellini, insieme all'assessore allo sport Stefano Ragghianti.
Il sindaco si è complimentato con tutto il gruppo per i brillanti risultati fin qui conseguiti ed ha augurato nuovi e importanti successi sportivi ai ragazzi presenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI