Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 17:28

Bus, 41 autisti assenti, orari ridotti

bus

Il Covid-19 continua a mettere in difficoltà il servizio di trasporto, così Autolinee Toscane rimodula l'orario in provincia per venerdì 21 Gennaio



PROVINCIA DI LUCCA — Con 41 autisti assenti per malattia o quarantena nella provincia di Lucca, 2 in meno rispetto a ieri, il servizio di trasporto pubblico locale su gomma resta in sofferenza a causa del Covid-19. Tuttavia per domani è previsto il servizio regolare sulle tratte extraurbane.

Autolinee Toscane comunica quindi la nuova rimodulazione del servizio per la giornata di domani, venerdì 20 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

Lucca Servizio Urbano: Lam Blu al pomeriggio 2 corse in meno su 5; Lam Rossa al pomeriggio soppressa 1 corsa su 3 nel ramo Chiasso-San Vito.

Viareggio Servizio Urbano: Linea 21 metà frequenza tutto il giorno, Linea 27 soppressa l'ultima corsa delle 20, Linea 31 metà frequenza dalle 14 in poi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità