Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 10:55
Bimbo di tre anni travolto dalle biciclette

Il piccolo è stato urtato ed è caduto a terra in via Santa Croce, nel centro storico di Lucca. I ciclisti non si sono fermati per soccorrerlo
LUCCA — In bicicletta hanno travolto un bimbo di tre anni e non si sono fermati per soccorrerlo. E' successo ieri pomeriggio in via Santa Croce, nel centro storico di Lucca.
Il piccolo era in vacanza con il papà e la mamma, turisti inglesi, nella città delle Mura, ma ad un certo punto è stato investito da tre biciclette che viaggiavano a velocità sostenuta.
Il bimbo è caduto a terra e per alcune ferite, e per scongiurare ulteriori lesioni, i genitori hanno voluto portarlo al pronto soccorso dell'ospedale San Luca.
La famiglia inglese ha denunciato il fatto ai carabinieri. Sulla base delle immagini delle videocamere i militari stanno cercando di rintracciare i responsabili dell'investimento del piccolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI