Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 19:10

Bevande al bancone dopo le 18, chiusi cinque bar

Somministravano le bevute all'interno dei locali e non con l'asporto violando così le norme anti-Covid. Titolari multati



LUCCA — Dovranno restare chiusi per cinque giorni pagando una multa da 400 euro ciascuno per violazione delle norme anti-Covid. 

Si tratta di cinque locali nelle vicinanze di Porta di Borgo, zona di Lucca saltata al centro delle cronache dopo l'episodio dello scorso weekend quando una folla di persone ha invaso le strade ballando in barba alle norme anti-assembramento.

Secondo quanto riportato dal Comune di Lucca in questi locali dopo le 18 si sarebbe continuato a servire bevande che poi sarebbero state consumate in loco dai clienti, violando così le norme anti-Covid. A scoprirlo la municipale dopo aver visionato le immagini della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per gestire le esalazioni sprigionate in strada sono intervenuti i vigili del fuoco. La donna alla guida è stata portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca