Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:LUCCA16°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifosi in coro, i finlandesi cantano «Christian» e quelli danesi rispondono «Eriksen»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 15:46

Autostrada da riparare, tratto chiuso una notte

autostrada

A seguito di un incidente ci sono riparazioni da effettuare, così sulla A11 tra Pisa Nord alla diramazione Lucca-Viareggio non si transita



LUCCA / VIAREGGIO — La data da segnare in agenda è quella di martedì 8 Giugno, quando dalla mezzanotte alle 6 del mattino sull'autostrada A11 Firenze-Pisa nord si effettuano lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.

Per consentirne lo svolgimento, in orario notturno sarà chiuso il tratto compreso tra Pisa nord e l'allacciamento con la Diramazione Lucca-Viareggio, verso Firenze. Inoltre dalle 23 di lunedì 7 alle 6 di martedì 8 Giugno sarà chiusa l'area di servizio Migliarino sud, situata all'interno del suddetto tratto.

In alternativa, sia per il traffico locale in entrata a Pisa nord, sia per chi proviene dalla A12 Livorno-Sestri Levante, di competenza della Società Autostrada Ligure Toscana (Salt), si dovrà entrare alla stazione di Viareggio, sulla Diramazione Lucca-Viareggio in direzione di Lucca fino all'allacciamento con la A11 Firenze-Pisa nord, da dove si proseguirà in direzione del capoluogo toscano.

La società autostradale ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano invece a emergere casi di infezione, segno che il virus ancora circola. Ecco i dati in dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità