Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 11:46

L'automodellismo mondiale in pista all'Acquedotto

Il campione del mondo di disciplina Dario Balestri, di Pisa, prova i modelli nell'impianto lucchese. E il sindaco è andato a incontrarlo



LUCCA — L'automodellismo mondiale si testa in pista all'Acquedotto. E' qui, nell'impianto lucchese, che il campione del mondo di automodellismo Dario Balestri, di Pisa, prova i suoi modelli. 

E il sindaco Alessandro Tambellini sabato scorso è andato a incontrarlo proprio nella struttura comunale di via della Macchia scelto da Balestri per provare i suoi modelli e le diverse varianti. 

Il sindaco, accompagnato dall’ex assessore allo sport della giunta Favilla Lido Moschini, si è intrattenuto insieme al campione che gli ha spiegato i ‘segreti’ di questa disciplina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno