Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 05 luglio 2019 ore 11:44

Auto contro bici, ferito anziano ciclista

Foto d'archivio

Incidente in via per Camaiore. L'uomo, 78 anni, è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso



LUCCA — Un ciclista di 78 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto questa mattina in via per Camaiore, all'altezza del Foro Boario.

Per cause in corso di accertamento un'auto e una bici si sono scontrate e il ciclista, cosciente al momento dei soccorsi, ha riportato diversi traumi. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. Sul posto anche un'automedica di Lucca e la Croce Verde di Ponte a Moriano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno