Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA19°33°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 17:09

Con la bici sotto al camion, muore un anziano

Waldo Cannone è morto nel pomeriggio, stava percorrendo via Lazzareschi. Sul posto è intervenuta la misericordia di Montecarlo



PORCARI — Incidente mortale in via Lazzareschi a Porcari. Waldo Cannone, 84 anni di San Concordio, ha perso la vita dopo essere finito sotto un'autocisterna mentre stava viaggiando in bicicletta. 

Secondo una prima ricostruzione Cannone stava percorrendo via Lazzereschi quando il camion gli si è affiancato per superarlo. In quel momento l'anziano è stato forse agganciato dal mezzo ed è finito sotto le ruote. Nonostante l'immediato intervento della misericordia di Montecarlo per Cannone non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità