Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 11:23

L'artigianato prova a mettersi in mostra

Villa Bottini
La passata edizione della mostra

Sfida la pandemia e ne rispetta le regole, la X edizione di Fashion in Flair in calendario a Villa Bottini a Maggio con tre giornate a ingresso libero



LUCCA — Sfida la pandemia e ne rispetta le regole sotto i profili delle precauzioni anti contagio, la X edizione di Fashion in Flair con cui l'artigianato punta a mettersi in mostra dal 7 al 9 maggio a Villa Bottini con tre giornate a ingresso libero per i visitatori. L'edizione di maggio è una novità, spiega la presidente dell'associazione Eccellenti Maestrie che promuove la mostra mercato Elisa Bianchi. Lo è anche l'orario che si allunga verso sera, con apertura fino alle 21,30 venerdì e sabato e fino alle 20 la domenica.

"E' una nuova occasione per trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta - afferma Bianchi - e per scoprire gli angoli più nascosti del meraviglioso Giardino di Villa Bottini nella sua piena fioritura. Rimane fissata per Ottobre 2021 la consueta edizione della mostra mercato del ben fare Made in Italy, l’ormai consueto evento dove artigianato, moda, arte e prelibatezze del gusto saranno protagonisti".

La kermesse, anticipa una nota, "accoglierà in sicurezza e nel rispetto delle normative Covid-19, circa 100 espositori provenienti da tutta Italia rigorosamente produttori Made in Italy. Negli ambienti storici suggestivi di Villa Bottini, gli ospiti avranno la possibilità di scoprire ed acquistare abiti ed accessori moda, gioielli e bijoux, complementi d’arredo ricercati e dal design innovativo, dove la tradizione lascia aperta la porta ad esperimenti di recupero e di reinterpretazione del vintage. Per la cura della persona, cosmetici e fragranze ottenuti dalla lavorazione di materie prime naturali e di alta qualità. Ricchissima anche l’area food con gli ‘artigiani del gusto da assaggiare, anche, in versione street-food". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno