Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 12:31

Ai Comics il terzo giorno è sotto la pioggia

Foto dal profilo di Victor Laszloo88

Il primi due si sono chiusi con oltre 87mila biglietti. Il maltempo non ha scoraggiato i visitatori ma ha rallentato le file agli ingressi



LUCCA — E' iniziato sotto la pioggia questo terzo giorno di Lucca Comics&Games che nelle prime due giornate ha registrato oltre 87mila biglietti venduti.

Il maltempo non pare aver scoraggiato i visitatori, ma in compenso ha rallentato un po' le file agli ingressi alle porte della città.

La manifestazione internazionale del fumetto si tiene a Lucca fino a domenica prossima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno