Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:19 METEO:LUCCA19°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 05 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'influencer cinese finge di non avere soldi con sé, poi dona 7mila euro alla venditrice ambulante in difficoltà: «Così potrai pagare le operazioni al cuore di tuo figlio»
L'influencer cinese finge di non avere soldi con sé, poi dona 7mila euro alla venditrice ambulante in difficoltà: «Così potrai pagare le operazioni al cuore di tuo figlio»

Attualità domenica 02 agosto 2020 ore 15:54

Il Covid non molla, nuovi casi in provincia

Il report della Regione segnala tre positivi in più in provincia di Lucca e altri 6 distribuiti tra quelle di Firenze, Pisa e Livorno



LUCCA — Sono nove i nuovi casi di Coronavirus rilevati in Toscana dai risultati degli ultimi tamponi analizzati sul territorio regionale. Tra i nuovi casi di positività, il report della Regione relativo alle ultime 24 ore ne segnala tre in provincia di Lucca, mentre gli altri sono distribuiti tra quelle di Firenze, Pisa e Livorno.

Su 10498 casi riscontrati nella nostra regione da inizio epidemia, 1388 hanno riguardato il territorio provinciale lucchese. Ad oggi in Toscana i guariti hanno raggiunto quota 8.966. Gli attualmente positivi sono 397.

Oggi non si registrano nuovi decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato brutalmente aggredito da due persone per pochi spiccioli. Per i pugni al volto è finito in ospedale con varie fratture
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli