Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:LUCCA10°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Spettacoli Giovedì 09 Luglio 2015 ore 14:42

"L'importante è non cadere dal palco"

Venerdì 10 luglio alle 21.30 a Castelnuovo di Garfagnana in Piazza Umberto, nell'ambito del festival Gaber, Paolo Rossi porta in scena il suo show



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Uno show a tutto campo, in cui Rossi si diverte a spaziare da Molière a Cecchelin, a Godot, arrivando fino a Shakespeare, svelando al pubblico i tanti aneddoti e “incidenti” del suo lavoro. Un artista applaudito e amatissimo che lo contraddistingue per un teatro singolare, contemporaneo, irriverente, pirotecnico, incontenibile, rivoluzionario.

Paolo Rossi sarà accompagnato in scena dalle musiche di Emanuele Dell’Aquila - al suo fianco ormai da quindici anni - e da Alex Orciani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel pomeriggio, interessa un'area di pini e macchia mediterranea. Al lavoro squadre Aib ed elicotteri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità