Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA22°35°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa

Attualità Venerdì 19 Dicembre 2014 ore 16:19

La farina di neccio in tour per la regione

È tra i dieci prodotti premiati nella XV edizione del premio Touring Club dei Consoli della Toscana, presto protagonista di una serie di iniziative



GARFAGNANA — La farina di neccio della Garfagnana Dop è tra i dieci prodotti premiati nella XV edizione del premio Touring Club dei Consoli della Toscana.

Un prodotto per ciascuna provincia toscana, scelto tra i 26 fra Dop e Igp e ritenuti i il meglio della produzione regionale.

Questi dieci prodotti diventeranno protagonisti di una serie di iniziative da realizzate in tutta la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca