Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 09 giugno 2015 ore 18:08

Imparare a nutrire il bambino

Ad Artémisia si svolgeranno due incontri sull'allattamento e lo svezzamento, pomossi da associazione Paideia in collaborazione con il Comune



CAPANNORI — Si intitolano Nutrire il bambino i due incontri promossi dall'associazione Paideia in collaborazione con il Comune per dare la possibilità ai genitori che hanno frequentato il corso ...E io ti cullerò, ma anche a tutti gli altri di potersi confrontare con esperti in materia di allattamento e svezzamento. Il primo incontro intitolato Autosvezzamento: l'introduzione di alimenti complementari secondo i bambini  è in programma venerdì 12 giugno alle 18 nella sala Pardi del polo culturale Artémisia a Tassignano con la partecipazione del pediatria Lucio Piermarini, autore del libri Io mi svezzo da solo!Dialoghi sullo svezzamento e Sotto il camice niente! La salute dei bambini tra ignoranza e interessi

Il secondo incontro sul tema L'esperienza dell'allattamento dopo i primi mesi di vita è in programma venerdì 19 giugno alle 18, sempre nella sala Pardi di Artémisia con la partecipazione della consulente in allattamento materno Paola Negri autrice dei libri Allattare un gesto d'amore, Tutte le mamme hanno il latte, Sapore di mamma.

Alla biblioteca Ungaretti ad Artémisia è possibile consultare e prendere in prestito i libri dei relatori all'interno dello scaffale dedicato...E io ti cullerò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno