Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 15:08

"...E io ti cullerò"

​Torna con due corsi in programma a febbraio e a settembre il percorso di accompagnamento per mamme e papà promosso dall'associazione Paideia



CAPANNORI — I corsi sono gratuiti e sono rivolti alle donne in attesa di un figlio residenti a Capannori e ai loro partner. Un'occasione importante per affrontare insieme e con l'aiuto di esperti sia prima che dopo il parto i problemi legati alla maternità e alla paternità, all'educazione dei figli, ai rapporti esistenti all'interno delle famiglie e quelli tra le famiglie, le istituzioni e la società. ...E io ti cullerò integra il corso di preparazione alla nascita organizzato dall'azienda Usl 2 di Lucca e prevede incontri con psicologi, pedagogisti, educatori di nido d'infanzia, ostetriche e nutrizionisti sull'allattamento/svezzamento e un corso di massaggio neonatale.

L'incontro iniziale del primo corso, è in programma giovedì 26 febbraio alle ore 21.15 al nido d'infanzia Il Grillo Parlante in via Guido Rossa a Capannori. Il secondo corso prenderà il via il prossimo 24 settembre.

Per informazioni Ufficio Promozione Sociale tel. 0583 428410; sociale @comune.capannori.lu.it; info@paideiacapannori.it.. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità