Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 16:40
Il sindaco ai dirigenti: "Timbrate il cartellino"

Luca Medesimi chiede con una delibera di giunta che chi ricopre ruoli dirigenziali nella pubblica amministrazione timbri il cartellino
CAPANNORI — Timbra il cartellino sia in entrata che in uscita, nonostante la legge italiana non lo preveda.
"In tempi difficili - ha spiegato il sindaco di Capannori - i primi a dare il buon esempio devono essere coloro che guidano un ente pubblico. Per questo chiediamo uno sforzo in più, nell'ottica della trasparenza, ai dirigenti". Avevo promesso alla comunità innovazione nella pubblica amministrazione - ha spiegato in una nota il primo cittadino capannorese - e questa è una decisione concreta. Oggi chiediamo a coloro che svolgono ruoli dirigenziali, e quindi assieme a noi guidano la macchina amministrativa, di dare alla nostra squadra, ovvero ai dipendenti dell'ente, e alla comunità, segnali concreti di uguaglianza e di impegno ancora maggiore nella realizzazione del progetto politico amministrativo a cui stiamo lavorando".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI