Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Sport mercoledì 07 ottobre 2015 ore 16:11

I piloti lucchesi in testa

Il Rally Città di Camaiore ha cambiato le sorti della classifica del Trofeo Rally Automobile Club Lucca



LUCCA — Al comando della classifica piloti, grazie al primato conseguito nella classe N1, è tornato Roberto Marchetti.

Il pilota della Mediavalle, in gara su Rover MG ZR 105, si è assicurato il massimo punteggio distanziando ulteriormente l'inseguitore Federico Santini, quarto nella classe N3 su Renault Clio RS, stabilizzatosi nella seconda posizione della classifica. Per il pilota di Castelnuovo Garfagnana, tuttavia, rimangono intatte le possibilità di centrare il successo finale.

Migliora la propria situazione in classifica Gianluca Martinelli, terzo nella provvisoria grazie al terzo posto conseguito in classe N2, su Citroen Saxo.

Nella classifica copiloti torna al vertice Juri Parducci. Un risultato, quello conquistato dal “navigatore” del leader Roberto Marchetti, che gli ha permesso il sorpasso nei confronti di Titti Ghilardi, protagonista a Lido di Camaiore al fianco di Valerio La Rosa, su Renault Twingo.

Per Ghilardi, una seconda posizione di R2B che – al momento – la relega a solo due punti dalla vetta. Terza piazza per Marco Barsotti, compartecipe della quarta posizione di classe fatta registrare da Federico Santini.

Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca, a due appuntamenti dalla conclusione, ha delineato una situazione di assoluta incertezza che garantirà all'intero lotto di conduttori presenti sul podio provvisorio la possibilità di laurearsi campioni” 2015.

Il prossimo appuntamento della serie promossa da Aci Lucca sarà al Rally di Pomarance, il 22 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno