
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Sport martedì 24 febbraio 2015 ore 12:05
Luca Panzani eccelle al Rally di Carnevale

E’ iniziato nel migliore dei modi, il 2015 rallistico della scuderia Pistoia Corse, grazie alla seconda posizione conquistata dal suo portacolori
CAPANNORI — Un podio sul quale si sono elevate potenzialità già espresse nella stagione agonistica appena conclusa, con un risultato rilevante nel contesto del Campionato Italiano Junior da replicare nella stagione corrente. Sul sedile della Renault Twingo R2B, curata dal team Gima Autosport, Luca Panzani si è reso protagonista in ottica assoluta, concretizzando al meglio una prestazione volta esclusivamente alla ricerca di un feeling ottimale con la vettura transalpina, al centro di una serie di regolazioni che ne hanno, progressivamente, migliorato le performance. Per il portacolori di Pistoia Corse, affiancato da Italo Lazzerini, una seconda piazza assoluta alle spalle della più performante Clio Williams del vincitore Marco Gianesini.
Particolare che ha regalato conferme in vista dell’imminente programmazione tricolore. Risultati soddisfacenti anche per l’equipaggio composto da Andrea Maglioni e Sandro Sanesi, secondo di classe nell’affollata classe N2, sui sedili della Peugeot 106 Rallye.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI