Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 12:55

L'industria cartaria si confronta a Lucca

Il taglio del nostro, foto Facebook Eugenio Giani

Al via a Miac la Mostra internazionale dell’industria cartaria, la manifestazione ufficiale di Assocarta al polo fiere tre giorni con 160 espositori



LUCCA — Un totale di 110 aziende saranno presenti al Miac al Polo Fiere di Lucca. La mostra ufficiale di Assocarta, patrocinata da Confindustria Toscana Nord, giunge alla 23esima edizione nel distretto lucchese della carta. Aziende qualificate e innovative ogni anno mettono in mostra le ultime novità della loro produzione: macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone.

Alla cerimonia di inaugurazione, alla presenza delle maggiori autorità della provincia. Tra i vari interventi di apertura, coordinati dal Vice direttore di Confindustria Toscana Nord, Claudio Romiti, sono previsti quelli di Alberto Baccini sindaco del Comune di Porcari, Giorgio Bartoli presidente della Camera di commercio di Lucca, la vicepresidente di Confindustria Toscana nord Cristina GaleottiGirolamo Marchi il nuovo presidente di Assocarta, Luca Menesini presidente della Provincia di Lucca e sindaco del Comune di Capannori, Alessandro Tambellini il sindaco del Comune di Lucca e il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani.

Durante i 3 giorni della fiera, inoltre, avranno luogo interessanti convegni, la cui partecipazione è gratuita, per tutti i tecnici/manager di cartiera e dei trasformatori (necessaria però la pre-registrazione). Tra questi, anche i seminari organizzati da Assocarta e Comieco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità