Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Artemis II, alla scoperta dell'equipaggio NASA che viaggerà verso la luna
Artemis II, alla scoperta dell'equipaggio NASA che viaggerà verso la luna

Attualità Lunedì 19 Ottobre 2015 ore 14:17

Erasmus Plus, docenti e studenti da tutta Europa

Sino a mercoledì 21 ottobre l'istituto comprensivo di Camigliano accoglierà una delegazione di docenti e dirigenti scolastici europei



CAPANNORI — I docenti e gli studenti arrivano dalla Spagna, Polonia, Turchia, Cipro e Inghilterra, paesi partner di un progetto Erasmus Plus a cui partecipa il Comprensivo di Camigliano in rappresentanza dell'Italia. 

Il soggiorno della delegazione europea a Capannori, oltre ad essere una importante occasione di scambio didattico e culturale rappresenta anche un'opportunità di promozione per il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complice la coincidenza con la prima domenica del mese, sono molte e in tutta la Toscana le aperture con libero accesso e straordinarie. Eccole tutte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca