Spettacoli lunedì 12 gennaio 2015 ore 12:22
Emma Morton canta a Barga dopo X Factor
Il suo primo concerto dopo il talent show è sabato 24 gennaio al Renaissance Tuscany Resort di Castelvecchio. Dopo di lei, Minghi e Bennato
GARFAGNANA — Barga l'ha accolta a braccia aperte appena è tornata da X Factor. Ma per la sua Emma Morton, Barga ha organizzato anche un concerto.
Sabato 24 gennaio alle 21, salirà sul palco dell'auditorium del Renaissance Tuscany Resort di Castelvecchio, nella tenuta del Ciocco a Barga.
Il primo concerto dopo X Factor apre la prima edizione del festival Unplugged d'autore, con la direzione artistica di Giandomenico Anellino che si era esibito nel concerto inaugurale insieme a Claudia Gerini.
Dopo Emma, il calendario del festival ha in programma la partecipazione di Amedeo Minghi, che aprirà il suo tour con un concerto per solo pianoforte e chitarra (7 febbraio alle 21) ed Edoardo Bennato (sabato 7 marzo alle 21).
I biglietti di Unplugged d'autore sono sul circuito www.bookingshow.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|