Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 10:10

Commissione pari opportunità, Cicalini presidente

Vicepresidente è stata nominata Martina Andolfi. Ora la squadra può mettersi al lavoro per individuare politiche con ricadute positive sulla comunità



CAPANNORI — Enza Cicalini è la nuova presidente della commissione pari opportunità. Di Capannori, 40 anni, laureata in filosofia ed esperta di formazione nel campo della parità di genere, è stata votata all’unanimità nella prima riunione dell’organismo del Comune, che si è svolta nella sede ad Athena. 

Vicepresidente è stata nominata, sempre all’unanimitàMartina Andolfi, 25 anni di Pieve di Compito, laureata in filosofia e studentessa del corso di perfezionamento in mediatore familiare.

“Si apre adesso un nuovo percorso per individuare politiche e azioni che avranno ricadute positive sulla comunità - dichiara l’assessora alla promozione dell’uguaglianza sociale Silvia Amadei -. L’amministrazione comunale lavorerà a fianco di questo organismo che negli anni scorsi ha promosso molte iniziative di sensibilizzazione, senza dimenticarsi di azioni concrete”.
La commissione è composta da Enza Cicalini, Martina Andolfi, Nabila Bouloujour, Sonia Mancini, Marianna Modestino, Antonella Pera, Elisa Peruzzi, Cesira Annamaria Tenucci e Maddalena Ferro, Silvia Mammini, oltre alle tre consigliere comunali Francesca Pieretti, Silvana Pisani e Giada Martinelli.
Solo con funzioni consultive, fanno parte della Commissione anche le assessori Lara Pizza, Silvia Amadei, Ilaria Carmassi e Serena Frediani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità