Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:LUCCA23°36°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arabia in guerra autogol iraniano
Arabia in guerra autogol iraniano

Attualità Sabato 29 Dicembre 2018 ore 09:52

Capodanno, niente botti e altri divieti

Dall 20 del 31 Dicembre fino alle 8 del primo Gennaio in vigore limitazioni anche all'uso dei contenitori rigidi e dell'alcol



LUCCA — Come previsto dal regolamento della polizia municipale, botti vietati per il Capodanno in piazza San Martino. Ma l'ordinanza prevede limitazioni per l'uso di contenitori rigidi e per l'alcol: dalle 20 del 31 dicembre fino alle 8 del primo gennaio gli esercizi di somministrazione del centro storico, anche attraverso i distributori automatici, non potranno vendere bevande o cibi in contenitori rigidi come metallo o vetro.

Coloro che prenderanno parte alla festa in piazza non potranno introdurre nell'area della manifestazione contenitori dello stesso tipo dalle 21 del 31 dicembre alle 6 del primo gennaio. 

A partire dalle 3 della notte di Capodanno e fino alle 8 del mattino nel centro storico non potranno nemmeno essere vendute e somministrate bevande alcoliche di qualsiasi gradazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività agricola a gestione familiare nascondeva una serra attrezzata di tutto punto per la coltivazione della droga: l'ha scoperta la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità