Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:LUCCA10°15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 13:24

Riapre il Punto per tutte le Acque

Torna ad accogliere il pubblico lo sportello del gestore idrico dopo confinamento e lavori di ristrutturazione. Si va su appuntamento



CAPANNORI — Riapre al pubblico a Capannori il PuntoAcque di via Cardinale Pacini. Il via domani, mercoledì 10 febbraio, con la riapertura degli uffici commerciali di Acque, gestore idrico della Piana Lucchese dopo un doppio periodo di chiusura prima per il confinamento imposto dalle misure anti Covid-19, poi per lavori di ristrutturazione programmati.

L'utenza può accedere su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 16,30, il sabato dalle 8,30 alle 12,30. Per prenotarsi bisogna accedere alla sezione Uffici al pubblico sul sito www.acque.net o telefonare al call center commerciale (800 982 982 da fisso, 050 843 843 da cellulare): in questo modo, l’utente potrà recarsi al PuntoAcque quando sarà il proprio turno, il giorno concordato e all’orario stabilito, senza fare code.

Un’alternativa è quella della videochiamata, attraverso la quale gli stessi operatori del PuntoAcque possono interagire online con l’utente. Il tutto attraverso un pc o uno smartphone, utilizzando alcuni tra i più diffusi sistemi di videocontatto. La videochiamata consente inoltre di poter prendere visione in tempo reale della documentazione per completare una pratica. Per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento c’è la pagina www.acque.net/videochiamata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità