Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 23 luglio 2019 ore 09:50

Nuovo asfalto in quattro vie

Sono iniziati lunedì da via della Pieve a Pieve di Compito i lavori di asfaltatura su alcune viabilità del Campitese e di Marlia



CAPANNORI — Proseguono i lavori di asfaltatura sulla rete stradale comunale.

Lunedì sono iniziati gli interventi per la posa del nuovo manto stradale in via della Pieve a Pieve di Compito, nel tratto che va dalla ex scuola primaria fino alla località l'Agostina. A seguire saranno realizzati lavori di asfaltatura anche in via di S.Andrea a S.Andrea di Compito, dall’intersezione con via S.Colombano fino all’intersezione con via Fonda.

La prossima settimana, inoltre, saranno interessate da lavori di asfaltatura via Paolinelli e via Lombarda a Marlia. In via Paolinelli il nuovo manto stradale sarà posato nei pressi dell'incrocio con viale Europa, mentre via Lombarda sarà asfaltata nel tratto che va dall’incrocio con via dei Masini all’incrocio con via Spadoni.

“Con questi nuovi lavori di asfaltatura realizzati nell'ambito del progetto 'Strade sicure' andiamo a sistemare, rendere meglio percorribili e più sicure alcune viabilità del nostro territorio in base ad un programma di interventi realizzato in seguito al monitoraggio compiuto dall'amministrazione e alle segnalazioni pervenute dai cittadini -spiega l'assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo -. La sicurezza stradale e la cura del territorio è infatti un tema centrale per la nostra amministrazione e per questo stiamo investendo risorse per rendere sempre migliore e più sicura la rete stradale comunale”.

Nelle prossime settimane saranno realizzati altri lavori di asfaltatura su alcune viabilità delle zone centro, sud e nord del territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità