QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 19°31° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 22 agosto 2019

Attualità martedì 23 luglio 2019 ore 09:50

Nuovo asfalto in quattro vie

Sono iniziati lunedì da via della Pieve a Pieve di Compito i lavori di asfaltatura su alcune viabilità del Campitese e di Marlia



CAPANNORI — Proseguono i lavori di asfaltatura sulla rete stradale comunale.

Lunedì sono iniziati gli interventi per la posa del nuovo manto stradale in via della Pieve a Pieve di Compito, nel tratto che va dalla ex scuola primaria fino alla località l'Agostina. A seguire saranno realizzati lavori di asfaltatura anche in via di S.Andrea a S.Andrea di Compito, dall’intersezione con via S.Colombano fino all’intersezione con via Fonda.

La prossima settimana, inoltre, saranno interessate da lavori di asfaltatura via Paolinelli e via Lombarda a Marlia. In via Paolinelli il nuovo manto stradale sarà posato nei pressi dell'incrocio con viale Europa, mentre via Lombarda sarà asfaltata nel tratto che va dall’incrocio con via dei Masini all’incrocio con via Spadoni.

“Con questi nuovi lavori di asfaltatura realizzati nell'ambito del progetto 'Strade sicure' andiamo a sistemare, rendere meglio percorribili e più sicure alcune viabilità del nostro territorio in base ad un programma di interventi realizzato in seguito al monitoraggio compiuto dall'amministrazione e alle segnalazioni pervenute dai cittadini -spiega l'assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo -. La sicurezza stradale e la cura del territorio è infatti un tema centrale per la nostra amministrazione e per questo stiamo investendo risorse per rendere sempre migliore e più sicura la rete stradale comunale”.

Nelle prossime settimane saranno realizzati altri lavori di asfaltatura su alcune viabilità delle zone centro, sud e nord del territorio comunale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità