Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Lunedì 27 Febbraio 2023 ore 10:41

Si accascia in strada e muore a 55 anni

Foto di archivio

L'uomo è stato soccorso da una parente che ha dato l'allarme, inutili i soccorsi da parte del personale del 118 che ne ha constatato il decesso



CAPANNORI — Tragedia sulle strade della Lucchesia dove un uomo è stato soccorso in seguito ad un malore, ma i tentativi di rianimazione sono risultati inutili. Si tratta di un uomo di 55 anni soccorso in strada da una parente.

L'allarme questa mattina a Capannori dove la donna uscita di casa ha trovato il parente riverso sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l'automedica del 118.

Sul posto presenti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità