Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 29 gennaio 2023 ore 19:20

Tragedia al lago, si accascia e muore

Un uomo di 56 anni è stato soccorso dai pescatori e dal personale del 118, i medici ne hanno constatato il decesso durante il trasporto in ospedale



CAPANNORI — Tragedia questa mattina nella campagna lucchese dove un pescatore di 56 anni è deceduto in seguito ad un arresto cardiaco.

L'allarme è stato lanciato alle 7 e 30 dai frequentatori dei laghetti Isola Bassa nel Comune di Capannori che hanno segnalato un uomo colto da arresto cardiaco mentre stava pescando. 

Sul posto sono intervenuti una automedica di Lucca e una ambulanza che ha cercato di portare l'uomo all'ospedale di Lucca ma il decesso è stato accertato lungo il tragitto ed è stato anche bloccato l'elisoccorso allertato dalla centrale operativa del 118.

Sul posto sono intervenute anche forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno