Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 17:09

Sei nuovi agenti di polizia municipale

Potenziato l'organico della polizia municipale, quattro agenti sono già in servizio gli altri due entreranno la prossima settimana



CAPANNORI — Sei nuovi agenti di polizia municipale a Capannori entrano nell'organico dopo il concorso. Quattro hanno già preso servizio, mentre gli altri due entreranno la prossima settimana. Sale così a 33 il numero complessivo degli agenti che saranno in giro sul territorio capannorese. 

I 4 nuovi agenti di polizia municipale già in servizio dallo scorso 15 settembre sono Giuseppe Pepe, Saverio Polifroni, Luca Marco Maria Matteoni e Alessia Tromi. Gli agenti che entreranno in servizio dal 1° ottobre sono Floriana De Pasquale e Matteo Mazzoni.

Il sindaco Luca Menesini insieme alla comandante della polizia municipale Debora Arrighi ha dato loro il benvenuto augurandogli un proficuo lavoro.

Ulteriori due nuovi agenti vincitori di concorso presteranno servizio a partire dall'inizio del 2021.

Inoltre, dal prossimo 1° ottobre prenderà il via anche il nuovo servizio sperimentale del 'Vigile di Zona' con l'assunzione a tempo determinato di altri 4 agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità