Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA15°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 15:46

Fuori strada in moto rischia di perdere la gamba

pegaso
L'elicottero di soccorso Pegaso ha trasportato il ferito in ospedale

Erano in due sullo scooter fuori controllo ieri sera con una rovinosa caduta. Il ferito è stato soccorso anche col Pegaso, l'altro è fuggito



CAPANNORI — Il motorino è finito fuori controllo rovinando a terra e uno dei due a bordo è rimasto gravemente ferito, tanto che adesso rischierebbe di perdere la gamba. L'altro passeggero, invece, è fuggito.

L'incidente è avvenuto la notte scorsa a Segromigno in Monte, in via delle Ville, nel Capannorese, appena dopo le 23,15. Il ferito è rimasto a terra con una lesione grave a una gamba.

Sul posto sono confluiti i soccorsi e il medico ha richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso per trasferire il giovane ferito in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi. L'accaduto è al vaglio dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa ha emesso un codice giallo. Il bollettino di criticità interesserà la Toscana nord-occidentale a partire dalle 18 di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità