Cronaca martedì 09 marzo 2021 ore 19:54
Ritorno di fiamma, ragazzina si ustiona gravemente

La ragazza, 16 anni, è stata trasportata in ospedale in codice rosso dall'elicottero Pegaso. L'incidente mentre accendeva un fuoco fuori casa
CAPANNORI — Stava accendendo un fuoco all'esterno della sua abitazione quando, probabilmente investita da un ritorno di fiamma, è rimasta gravemente ustionata. Per questo una ragazza di 16 anni è stata trasportata in ospedale in codice rosso.
L'elicottero Pegaso la ha trasferita al presidio di Cisanello, a Pisa, dove si trova il reparto grandi ustioni. E' accaduto nel pomeriggio, e la chiamata alla centrale di 118 è arrivata alle 17,07. Da lì subito i soccorsi, durante i quali la ragazza è rimasta sempre cosciente.
Ha riportato ustioni di secondo grado a torace, volto e addome. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe stata intenta ad accendere un fuoco quando si è verificato l'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI