Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Attualità Lunedì 23 Novembre 2020 ore 16:14

Cede un muro, chiuso il cimitero

La struttura riaprirà nel giro di un paio di giorni dopo la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza. Uffici al lavoro per la ricostruzione



CAPANNORI — Il cimitero di San Martino in Colle è temporaneamente chiuso a causa del cedimento di una porzione di un muro perimetrale. Lo rende noto il Comune.

La struttura riaprirà nel giro di un paio di giorni dopo la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza del muro. Gli uffici comunali hanno già iniziato a lavorare per la ricostruzione del muro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca