Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA18°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 16:14

Cede un muro, chiuso il cimitero

La struttura riaprirà nel giro di un paio di giorni dopo la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza. Uffici al lavoro per la ricostruzione



CAPANNORI — Il cimitero di San Martino in Colle è temporaneamente chiuso a causa del cedimento di una porzione di un muro perimetrale. Lo rende noto il Comune.

La struttura riaprirà nel giro di un paio di giorni dopo la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza del muro. Gli uffici comunali hanno già iniziato a lavorare per la ricostruzione del muro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca