comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA9°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 14:30

Mascherine gratuite, atto secondo per la consegna

Mascherina chirurgica

Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 la seconda tranche di distribuzione per i dpi forniti dalla Regione. Ecco i quattro punti attivi nel capannorese



CAPANNORI — Domani, domenica 29 novembre, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 allle 18 a Capannori è prevista la seconda fase di consegna delle mascherine fornite dalla Regione per tutti coloro che non hanno potuto ritirarle la scorsa settimana. La distribuzione dei dispositivi di sicurezza avverrà in quattro punti dislocati sul territorio comunale. Eccoli.

Zona nord: presso il Mercato di Marlia per le frazioni di Lammari, Marlia e Matraia.

Presso la sede della Misericordia Santa Gemma a Camigliano per San Colombano, Camigliano, Segromigno Piano e Monte, Valgiano, Lappato, San Gennaro, Gragnano, San Martino in Colle, San Pietro a Marcigliano, Sant'Andrea in Caprile Tofori e Petrognano;

Zona centro: presso Artè a Capannori per le frazioni di Capannori centro, Lunata, Tassignano, Paganico, Carraia, Parezzana, Toringo, Pieve San Paolo, Colognora e Santa Margherita.

Zona sud: presso lo Sportello al Cittadino di San Leonardo in Treponzio (ex Circoscrizione) per Verciano, Guamo, Vorno, Coselli, Badia di Cantignano, San Ginese, Massa Macinaia, San Leonardo in Treponzio, S. Andrea di Compito, San Giusto di Compito, Pieve di Compito, Colle di Compito, Ruota e Castelvecchio di Compito.

Per ritirare le mascherine per l'intero nucleo familiare è necessario il documento di identità del capofamiglia. E' possibile ritirarle anche per altri nuclei familiari (parenti, vicini...) presentando il documento di identità dell'intestatario della famiglia per la quale si fanno le veci.

Gli over 75 e i loro conviventi riceveranno le mascherine al proprio domicilio, se già non le hanno ricevute. La prossima settimana coloro che non hanno potuto ritirare le mascherine potranno richiederle alla protezione civile (0583 428661).



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità