Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 08:54
Mattinata senz'acqua per lavori alla rete idrica

Il cantiere di Acque Spa si apre domattina. Per effettuare l'intervento si rende necessario sospendere l'erogazione idrica. Ecco dove
CAPANNORI — Una mattinata senz'acqua per lavori alla rete idrica nel territorio di Capannori. La data da segnare in agenda è quella di domani, venerdì 14 Gennaio, quando dalle 8 alle 12 sarà operativo il cantiere e si renderà quindi necessario sospendere l’erogazione idrica.
È Acque Spa a darne notizia, e a rimanere a secco saranno gli utenti nelle vie dei Maionchi, del Gomberaio, di Tofori (nel tratto compreso fra il deposito e il civico 149) e delle Ralle (nel tratto compreso fra l’incrocio con via di Tofori e il civico 22).
Al ripristino del servizio è previsto fin d'ora che si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Acque rammenta il suo numero verde per chiarimenti e informazioni: 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI