Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 18:15

Pavimenti nuovi alla scuola Don Aldo Mei

Sono conclusi i lavori di ristrutturazione alla scuola media 'Don Aldo Mei' di S. Leonardo in Treponzio eseguiti dal Comune durante l'estate



CAPANNORI — Grazie ad un investimento di 150 mila euro è stata realizzata una nuova pavimentazione in gres porcellanato nei corridoi del piano terra e del primo piano, in cinque aule e in un altro locale.

Sono stati inoltre sostituiti gli infissi, ormai usurati, delle finestre di tre aule del primo piano e realizzato un intervento migliorativo sulla rete dati Internet.

“Con queste opere proseguiamo il miglioramento e la riqualificazione di questo complesso scolastico, che proprio un anno fa vide l'inaugurazione di una nuova ala che ospita sei aule-laboratorio e, al piano terra, la biblioteca comunale decentrata – spiega la vice sindaco Lara Pizza che durante lo svolgimento dei lavori ha compiuto un sopralluogo al cantiere insieme all'assessore ai lavori pubblici, Gabriele Bove - . Con i lavori ultimati proprio in questi giorni abbiamo reso più belli e sicuri alcuni degli spazi del vecchio edificio per garantire a tutti gli studenti spazi adeguati e confortevoli. Accanto ai lavori alla scuola di San Leonardo in Treponzio ce ne sono altri già ultimati o ancora in corso in altri plessi scolastici del territorio per assicurare all'inizio del prossimo anno scolastico a studenti e personale della scuola sedi funzionali e decorose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno