Attualità lunedì 15 luglio 2019 ore 15:59
Lavori sulla rete e rubinetti a secco

Al fine di limitare i disagi Acque spa ha predisposto un servizio di rifornimento idrico sostitutivo. Le zone interessate
CAPANNORI — Acque Spa comunica che, per effettuare un collegamento sulla rete idrica nel Comune di Capannori, giovedì 18 luglio dalle 7,30 alle 15 verrà sospesa l’erogazione idrica a Colognora, San Leonardo in Treponzio, San Giusto, Massa Macinaia, San Ginese e sulla statale Sarzanese-Valdera (nel tratto compreso tra San Leonardo in Treponzio e San Ginese).
Al fine di limitare i disagi, saranno dislocati dei punti di rifornimento idrico sostitutivo alla chiesa di Colognora, alla scuola primaria di San Ginese, alla scuola secondaria di San Leonardo in Treponzio e al cimitero di massa Macinaia. Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento si può chiamare il numero verde 800983389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI