Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 09:45

Il nastro di Natale è d'asfalto sulla strada

strada

Terminati i lavori per l'acquedotto, ci si avvia all'asfaltatura della via Romana nel centro storico per poi andare a valorizzare l'intera zona



CAPANNORI — Il nastro di Natale a Capannori è d'asfalto sulla via Romana in centro storico. Un regalo atteso, spiega il sindaco Luca Menesini che annuncia l'avvio dei lavori per la prossima settimana. L'intervento segue la realizzazione dell'acquedotto dalla rotonda di Antraccoli fino alla sede della Misericordia. 

Ebbene: quell'opera è terminata, quindi adesso si può passare alla copertura del manto stradale: "Non se ne poteva più delle condizioni di questa strada - ammentte Menesini - ma sarebbe stato poco sensato asfaltare per poi rispaccare sei mesi dopo". 

"Adesso i lavori sono conclusi - scrive - e quindi possiamo fare un bell'intervento: prima il risanamento per consolidare il fondo stradale e poi stendiamo un tappetino a modino fino alla Misericordia. A breve al via anche la riqualificazione della strada e dell'intera zona fino alla chiesa", anticipa il primo cittadino di Capannori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità