Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 16:37

Il comandante va in pensione e saluta la città

Antonio Maccarone e Luca Menesini

Il maresciallo Antonio Maccarone ha incontrato il sindaco Luca Menesini in occasione del congedo dopo 39 anni di servizio nella stazione di Lammari



CAPANNORI — Va in pensione dopo 46 anni di carriera il maresciallo Antonio Maccarone, 39 dei quali passati a Lammari. Un tempo lungo che gli ha permesso di maturare un contatto stretto e diretto con il territorio. 

Ora è il momento del saluto e per questo il comandante è stato ricevuto in palazzo comunale a Capannori dal primo cittadino. 

Il sindaco Menesini ha ringraziato a nome di tutta la comunità il maresciallo Maccarone per il servizio svolto 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno