Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Sport lunedì 06 dicembre 2021 ore 08:36

Ginnastica ritmica, Elisa e Lisa regine d'inverno

Elisa Cipriani e Lisa Ramacciotti con una delle tecniche dello staff Saralisa Murroni
Elisa Cipriani e Lisa Ramacciotti con una delle tecniche dello staff, Saralisa Murroni

Le due atlete della capannorese Gym Star portano a casa titoli nazionali all'edizione invernale di Ginnastica in Festa svoltasi a Rimini



CAPANNORI — Elisa Cipriani e Lisa Ramacciotti regine d'inverno della ginnastica ritmica juniro: a incoronarle, sabato scorso, la Winter Edition 2021 di Ginnastica in Fiera svoltasi sabato scorso a Rimini. Di scena al primo giorno di competizione le ginnaste del livello LE, la categoria più prestigiosa del settore federale silver. Nella sezione Ginnastica Ritmica, Gym Star si è presentata con due splendide Junior, vincendo due titoli nazionali di prestigio e di grande soddisfazione.

Elisa Cipriani, classe 2006, si è laureata campionessa italiana per la categoria junior 3, dominando la gara su tutti i parziali contro le altre 14 partecipanti: cerchio 13,425, palla 13,450 e clavette 12,75. Elisa si è aggiudicata un bottino di ben quattro medaglie: oro per la classifica generale all around, oro per il parziale a cerchio, argento per la palla e bronzo per le clavette.

Lisa Ramacciotti, classe 2008, ha meritatamente guadagnato la medaglia d'oro all around per la categoria junior 1, contro altre 21 avversarie, grazie alla costanza tenuta in gara che le ha permesso di totalizzare 40,300, con la somma delle tre performance di cerchio (13,375), palla (13,425) e clavette (8,500). Proprio a clavette è stata premiata con un ulteriore bronzo secondo la classifica parziale per attrezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha denunciato un uomo e una donna, il primo aveva promesso soldi alla seconda per un matrimonio che era solo di facciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità