Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Venerdì 12 Febbraio 2016 ore 16:47

Decoro, sistemata l'area del museo Athena

Buoni i tempi di risposta del servizio: dall'inizio dell'anno sono giunte 57 segnalazioni di intervento di cui 32 sono già state evase



CAPANNORI — Cantonieri di paese al lavoro per risistemare l'area verde situata vicino al museo Athena in via Carlo Piaggia a Capannori. Gli operai del Comune hanno tagliato l'erba, potato alcune piante e ripulito i pozzetti. Con queste opere di manutenzione il parco, particolarmente frequentato da famiglie grazie alla presenza di giochi, è stato reso più fruibile e al contempo si è valorizzato ulteriormente Athena, frequentata non solo dai visitatori del museo e delle mostre, ma anche dai pellegrini della via Francigena.

“I cantonieri di paese stanno svolgendo un ottimo lavoro nei vari paesi del territorio sia in pianura che in collina – spiega l'assessore ai lavori pubblici Gabriele Bove -. Stanno infatti realizzando piccole manutenzioni di vario genere su strade, piazze e parchi che fanno la differenza per la cura ed il decoro delle nostre frazioni andando a soddisfare le richieste che giungono al servizio da parte dei cittadini. Richieste che come attestano anche i dati relativi all'inizio del nuovo anno vengono evase con un tempo di reazione buono che dimostra l'efficienza di questo nuovo servizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto la struttura su due piani costruita in legno. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutta la notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità