Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:LUCCA20°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità mercoledì 20 aprile 2022 ore 08:36

Va via una dottoressa, c'è da cambiare il medico

insegna ambulatorio

Gli assistiti della dottoressa che cessa il suo incarico dovranno scegliere un nuovo professionista che li segua. Ecco come si può farlo



CAPANNORI — Ultimo giorno di servizio, venerdì 29 Aprile, per la dottoressa Daniela Grossi che da sabato 30 cessa il suo incarico di medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Lucca 2, nei suoi ambulatori di Capannori e Segromigno in Monte.

Gli assistiti della dottoressa Grossi devono pertanto effettuare il cambio del medico di famiglia. Lo si può fare anche direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite App Toscana Salute di Regione Toscana, richiesta con form online, Totem PuntoSI e Portale web Open Toscana che permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”.

La Asl Nord Ovest raccomanda di recarsi agli sportelli fisici di anagrafe sanitaria solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità digitali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il secondo mezzo dello stesso genere incendiato in poco più di 24 ore, e adesso sui roghi indaga la polizia. Rilievi affidati alla Scientifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità