Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA19°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 18 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Roma strade e una fermata della metropolitana allagate dopo l'ondata di maltempo: il video
A Roma strade e una fermata della metropolitana allagate dopo l'ondata di maltempo: il video

Cronaca Venerdì 27 Gennaio 2017 ore 16:22

Con un coltello contro il fratello e lo zio

Dopo una violenta lite in famiglia, un uomo di 44 anni di Gragnano ha colpito più volte al petto e al collo i due familiari



CAPANNORI — Hanno litigato violentemente, poi è spuntato un coltello e in due sono finiti in ospedale. E' accaduto nella notte a Gragnano e il protagonista dell'aggressione è un operaio di 44 anni che ha colpito al petto e al collo il fratello e lo zio.

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri del Norm con l'accusa di tentato omicidio.

Ad avere la peggio è stato lo zio di 54 anni, colpito al torace più volte. E' stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ora è ricoverato in ospedale. Il fratello, un 36enne, ha riportato delle lesioni al collo, ma non è grave.

Alla base della lite ci sarebbero dei dissidi familiari pregressi. L'aggressore è ora nel carcere di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Individuati 645 focolai nei cinghiali e due negli allevamenti domestici. Le misure messe in campo per contrastare da diffusione della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità