Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 25 novembre 2022 ore 15:40

Arrotola la cocaina nella tenda di un bar

Un giovane di 28 anni è stato sorpreso dagli agenti della squadra mobile ed è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio



CAPANNORI — Prevenzione e repressione dello spaccio di droga estesa ad alcuni comuni della provincia di Lucca. L'operazione si è svolta nella serata del 24 Novembre, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 28 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile, hanno notato in un bar sito a Capannori, un magrebino che nascondeva alcuni involucri sospetti all’interno della tenda parasole del locale. Il successivo controllo ha portato al rinvenimento di 20 grammi di cocaina già suddivisi in 24 dosi e 100 grammi di hashish, oltre alla somma di euro 205.

Considerato la quantità dello stupefacente e la circostanza che era già suddiviso in singole dosi, l’uomo, regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e trasferito alla casa circondariale di Lucca. L’uomo era già conosciuto poiché arrestato per il medesimo motivo nel 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno