Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 17:05

Antidroga setaccia bar e piazze in provincia Lucca

Controllo eseguito da squadra mobile, reparto prevenzione crimine e unità cinofila antidroga della questura di Firenze e reparto volo di Firenze



CAPANNORI — Un blitz è stato effettuato nel pomeriggio di ieri, nel territorio di Capannori, dove la polizia ha svolto un servizio straordinario di controllo finalizzato alla prevenzione dei reati predatori e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

La perquisizione domiciliare ha riguardato uno stabile in cui erano state rinvenute tracce di confezionamento di sostanze stupefacenti ed ha portato al sequestro di 36 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e 1 grammo di sostanza stupefacente di tipo cocaina, e la denuncia a piede libero di un cittadino marocchino di 44 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Complessivamente, durante l’operazione, sono stati identificati 160 soggetti e 4 esercizi commerciali.

Durante il servizio, coordinato dall'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, a cui hanno partecipato la squadra mobile, 5 equipaggi del reparto prevenzione crimine di Firenze, un’unità cinofila antidroga della questura di Firenze, con la copertura aerea del reparto volo di Firenze, sono stati effettuati controlli a tappeto in diversi bar, piazze, e in alcuni stabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità