Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 10:08

Via al bando per organizzare i centri estivi

Le realtà associative e parrocchiali hanno tempo fino al 31 maggio per compilare il modulo di adesione allegando anche il progetto



ALTOPASCIO — Realtà associative e parrocchiali cercasi per organizzare i centri estivi con i bambini e i ragazzi di Altopascio. È pronto l’avviso pubblico rivolto a tutte le realtà del territorio che vogliono allestire attività estive per il periodo compreso tra il 15 giugno e l’11 settembre

L’amministrazione D’Ambrosio ha già approvato la delibera con cui si dà il via all’avviso, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Altopascio: le realtà associative e parrocchiali hanno tempo fino al 31 maggio per compilare il modulo di adesione, allegando anche il progetto che intendono svolgere e inviando la documentazione richiesta.

Le realtà che presenteranno domanda e organizzeranno i centri estivi otterranno un contributo da parte dell’amministrazione comunale, come previsto dall’avviso stesso. A seguire sarà pubblicato un altro bando rivolto alle famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per gestire le esalazioni sprigionate in strada sono intervenuti i vigili del fuoco. La donna alla guida è stata portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca