Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 16:30
Un bando in aiuto dei centri estivi per bimbi

Chi vuole organizzare le attività estive può partecipare all’avviso pubblicato sul sito del Comune: per fare domanda c’è tempo fino al 21 Maggio
ALTOPASCIO — Cercasi realtà associative e parrocchiali per organizzare i centri estivi per i bambini e i ragazzi altopascesi. È infatti pubblicato sul sito del Comune l’avviso rivolto alle realtà del territorio che vogliano allestire attività ludico-ricreative per il periodo giugno - settembre.
L’amministrazione D’Ambrosio provvederà a erogare un contributo economico alle associazioni, così da supportarle nell’organizzazione dei centri estivi. Per partecipare alla domanda c’è tempo fino al 21 maggio.
A seguire, invece, sarà pubblicato un altro bando, rivolto ai cittadini: anche in questo caso a disposizione risorse comunali, come fatto già negli anni passati, per consentire alle famiglie di usufruire di agevolazioni e contributi per iscrivere i propri figli alle varie attività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI