Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 17:32

Pergamena alla pediatra del Tau

la consegna della pergamena

Il tributo è stato conferito dal sindaco a Rina Alberta Romani, che ha curato e accompagnato generazioni di altopascesi fino alla pensione



ALTOPASCIO — La pergamena del Comune di Altopascio per Rina Alberta Romani, la pediatra storica della cittadina del Tau: a consegnarla sono stati il sindaco Sara D’Ambrosio, l’assessore al sociale e alla scuola Ilaria Sorini e il coordinatore dei servizi educativi di Altopascio Gian Marco Bertozzi. 

La dottoressa Romani è andata in pensione nell'ottobre scorso. Prima, però, ha curato, cresciuto e accompagnato generazioni di altopascesi per quaranta anni di carriera, rappresentando un punto di riferimento per la salute dei più piccini e dei ragazzi, nonché delle loro famiglie.

“Alla dottoressa Romani, che ha fatto delle bambine e dei bambini la sua ragione di vita - recita la motivazione impressa sulla pergamena del Comune - va tutto il nostro ringraziamento per essere stata un pilastro, un riferimento, una guida”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità