Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 17:37

La signora Annunziata ai suoi primi 100 anni

Annunziata Donatini e Sara D'Ambrosio
Annunziata Donatini e Sara D'Ambrosio

La signora Donatini ha conquistato il traguardo del secolo tondo, e per il suo compleanno ha ricevuto gli auguri del sindaco D'Ambrosio



ALTOPASCIO — Auguri per il suoi primi 100 anni alla signora Annuziata Donatini

A festeggiare la cittadina altopascese che taglia il traguardo del secolo tondo è arrivata a portare gli auguri anche il sindaco di Altopascio Sara D'Ambrosio.

D'Ambrosio ha donato alla neocentenaria un mazzo di fiori e anche la targa con gli auguri da parte dell'intera amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno